Fotografo matrimonio Viterbo
Posso dire di far parte di quella generazione di fotografi di matrimonio che mettono al centro del loro lavoro il reportage: il cogliere l’attimo, l’imprevisto, il momento esilarante, la lacrima versata all’improvviso. Sono quegli scatti irripetibili, ma che aggiungono valore al servizio fotografico, quel valore che nient’altro può dare, perché è tutto vero, autentico.
Come fotografo riconosco l’importanza di questo giorno e la necessità di renderlo unico anche nei ricordi. Seppure non saranno gli unici scatti che troverete nel servizio fotografico, questi sono quelli che aggiungeranno quel tocco di unicità al tutto!
E poi c’è l’altra metà della mela: le foto di coppia, che alcuni sposi temono, ma solo perché non sanno quanto possano essere divertenti, se affrontate con la giusta leggerezza, nel mentre di una camminata amichevole in cerca di spunti fotografici!
Mettervi a vostro agio è un elemento essenziale, che viene ancor prima di qualsiasi tecnicismo fotografico. E’ per questo che ci tengo a conoscere in anticipo e dal vivo qualunque coppia mi scelga per il loro matrimonio, entrare in empatia e sciogliere il ghiaccio è la prima regola di qualunque lavoro fotografico che metta al centro le persone.