Block "menu-fotografia" not found

Family Session

Quante volte avremmo voluto che i nostri più intimi ricordi familiari fossero stati fissati e riprodotti nel modo che meritano: immagini, sensazioni, emozioni che ci riempiono la vita e che per una volta vorremmo celebrare e mettere al centro dell’attenzione.
Un servizio fotografico di famiglia, o altrimenti detto “Family session”, è qualcosa che potrete vedere e rivedere a distanza di anni e che vorrete conservare per sempre.
 
Catturerò per voi i vostri attimi più importanti e spensierati con i vostri affetti più cari, immortalerò momenti unici e li trasformerò in un album da sfogliare per rivivere ogni volta le stesse emozioni.
Il servizio fotografico che ne risulterà sarà un piccolo ritratto di una fase della vostra vita, un pezzo della vostra storia, e proprio per questo lo realizzerò con tutta la cura e l’attenzione che merita.
 
Un servizio “Family session” può essere realizzato nel vostro ambiente domestico così come all’aperto, e non appena terminata la lavorazione delle foto ve le consegnerò su una chiavetta USB in legno e su un album stampato su carta seta contenente una selezione delle migliori foto del servizio, scelte rigorosamente da voi.
 
” Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi ed il cuore. E’ un modo di vivere.” (Henry Cartier-Bresson).